Nashville – L’artista cristiana Doe, in vetta alle classifiche già da tempo, ottiene un altro primo posto con il suo ultimo singolo “When I Pray“. Il pezzo ha raggiunto la prima posizione in due emittenti radiofoniche cristiane ed è stato al numero 1 per due settimane consecutive sia nella Billboard Gospel Airplay Chart che nella MediaBase Gospel Chart.
“When I Pray” si presenta come una sorta di ballata edificante, con un contenuto ben strutturato e una direzione precisa su come trovare l’amore di Dio attraverso le lotte di tutti i giorni e come sia importante connettersi con lui attraverso la preghiera. Il suo album di debutto, Clarity, è composto da 11 tracce e dove in ogni pezzo Doe parla dell’amore per Dio e del Suo amore per noi.
“Non sempre conosco la strada giusta, no… Non sempre so cosa dire, ma tutto quello che so è che succede qualcosa quando prego. So che posso farcela quando prego, so di poterti raggiungere quando chiamo il Tuo nome. Non sei mai troppo occupato per me”
La giovane artista ha ricevuto tanti complimenti per il suo modo di scrivere introspettivo e per le sue commoventi performance. Di recente Doe ha registrato un pezzo presso Praise di TBN insieme ad altri artisti come Newsboys, Tasha Layton e Ruth La’Ontra.