Il gruppo Bethel Music, nominato ai Grammy e molto conosciuti nel panorama musicale internazionale, presenta l’album tanto atteso dal nome “Simple“. Si presenta non solo semplice nella copertina, ma anche nei contenuti in cui è predominante il tema di una vita più umile e fondamentalmente semplice. Gli 11 pezzi che compongono l’album, sono stati registrati dal vivo presso il Pine Street Studio di Bethel Music a Redding (California) e scritti principalmente durante questi ultimi anni in cui le priorità della vita si sono spostate a causa dei problemi che il mondo ha affrontato.
In un’intervista il produttore Dan Mackenzie afferma: “Questi brani provenivano da artisti che volevano mostrare qualcosa che non fosse così complicato. E proprio da questo spirito che le canzoni sono state scritte e mostrano il concetto di vivere in modo semplice nonostante le difficoltà di questi ultimi anni”.
Per celebrare l’uscita di Simple, Bethel Music ha anche pubblicato un vito “Let My Life Be Worship“, guidato da Jenn Johnson e Michaela Gentile. I brani sono commoventi, trasmettono un’autentica testimonianza e una preghiera per le vite che vengono vissute come adorazione al Signore.
Bethel Music – La band
Bethel Music è un gruppo di adoratori che cercano continuamente la presenza di Dio e sono nati come un ministerio della chiesa locale in California. La bellezza di questo gruppo non sta nel fare semplicemente musica, ma la ricerca continua di un’intimità con Dio sopra ogni cosa.
Bethel Music ha pubblicato 15 album di adorazione, ognuno con un tema unico e con l’intenzione di unire la chiesa globale. Nel corso degli anni, hanno vinto diversi Grammy con pezzi molto famosi come “Reckless Love” di Cory Asbury nel 2017 e “Voice of God” di Dante Bowe nel 2022. Anche in Italia i loro pezzi hanno raggiunto moltissimi cristiani e sono state realizzate cover dei loro brani per adorare Dio anche durante i culti.
CONNECT WITH THE BAND |