Nashville – De volte vincitore del Grammy Awards e premiato con diversi dischi di platino, Zach Williams collabora con il collega Walker Hayes nel pezzo “Jesus Fault“, brano che ha debuttato su CMT e CMT Music. Il singolo, in stile country, non è un pezzo nuovo ma è un brano riadattato e presente nell’album di tre anni fa di Zach Williams (Hundred Hightways). Il video di “Jesus Fault” con Walker Hayes è andato in onda il 4 Ottobre e verrà trasmesso sull’emittente televisiva CMT per i prossimi giorni in modo intermittente.

Proprio la settimana scorsa, Williams ha pubblicato il suo tanto atteso nuovo album che miscela per bene pezzi rock e country. Il singolo che lo ha preannunciato “Heart of God” ha già raggiunto oltre 12 milioni di visualizzazioni ed è già tra i primi 20 nella top chart di molte emittenti radiofoniche.

Tutto è diverso, c’è un nuovo me in città… Non mi sveglio arrabbiato con lo specchio sul muro, quindi, se ti manca il vecchio me. Ebbene, è colpa di Gesù” (estratto dal testo del brano).

CONNECT WITH THE ARTIST