Fin dal debutto dell’artista e vincitrice di diversi rinomati premi nella musica cristiana tra cui il Dove Awards, la giovane musicista ha realizzato ben tre progetti consecutivi arrivando anche alla vetta di classifiche radiofoniche Americane. Infatti Francesca Battistelli, dopo essere rimasta in cima alle classifiche con “Holy Spirit“, produce un nuovo album completamente Natalizio in cui, con i suoi pezzi parla del Salvatore del mondo, che non nasce ogni singolo anno ma che rinasce una sola volta nella nostra vita e ci accompagna fino al ritorno al Padre. La giovane non è solo una cantante ma è mamma di ben 5 figli ed ha partecipato a vari show televisivi ed è molto popolare su YouTube con oltre 84,8 milioni  di visualizzazione ed è una delle voci migliori nel panorama cristiano femminile.

L’album è composto da 14 tracce come “Behold Him”, b”, “Marsmallow World (Remastered)” e molto altro.  In questo Natale, fate il vostro regalo scegliendo un buon album di musica cristiana che mescola il classico di questo periodo ad una serie di tracce che enfatizza la natura spirituale che dovrebbe celarsi dietro questa festività. 

“Sono così entusiasta di poter condividere queste canzoni con tutti voi” dice Francesca Battistelli. “Realizzare questo album di Natale è stato un vero e proprio lavoro d’amore. Abbiamo iniziato un anno e mezzo fa, e credo di non essermi mai divertita così tanto come nella realizzazione di questo progetto. Nonostante tuta l’incertezza che il 2020 ha portato, abbiamo avuto costanza nello scrivere e registrare questo album. So che per molte persone questo periodo potrà essere molto difficile. La mia preghiera  è che questi canti offrano speranza, glorifichino Gesù, portino gioia e forse anche qualche risata. E vi porti benedizioni anno dopo anno”.