INFO
- Nome Band: LaRue
- Membri: Philip LaRue, Natalie LaRue
- Compleanno: Philip (9 Ottobre), Natalie (28 Dicembre)
- Genere Musicale: Pop
- Artista Musicale Preferito: //
- Generi Musicali Preferiti: //
- Strumento: Chitarra
- Passo della Bibbia Preferito: //
[1999 – 2003]
BIOGRAFIA
Per conoscere meglio phillip c’è una simpatica autobiografia che abbiamo preso dal sito ufficiale e tradotto cercando di non modificare nulla… Invece di natalie non abbiamo una biografia… così potete leggere una sua poesia molto introspettiva e un devotional scritto da lei stessa per il sito ufficiale…
Sono nato il 9 ottobre 1981 a Paradise, Ca.
Pensavo fosse bello poter dire che sono nato in “Paradiso” ma quando sapevo che alcuni ragazzi avevano comprato la città con un paio di dadi, questo mi ha fatto un pochino arrabbiare!
>> Amo le caffetterie, mi piace semplicemente stare lì a sorseggiare il caffé e parlare della vita. Il mio miglior amico, nel vero senso della parola, è Casey, e vive a Temple, in Arizona. Sta per andare al college in California. Siamo stati compagni per un periodo.
Per me la California è un po’ casa mia, in particolare San Clemente. Amo l’oceano. Amo il surf. Amo le persone appassionate di Dio e della vita. Penso a me stesso un po’ come Davide in rapporto con Dio.
Non sono un grande lettore… in genere smetto di leggere un libro dopo essere arrivato a metà… e comincio a leggerne un altro. Amo disegnare cose strane e astratte………. Mi piacciono i negozi poco costosi, penso che i migliori discount siano in Canada.
Al mondo il posto in cui mi è piaciuto di più andare in Tour è stata la Francia. La gente lì è meravigliosa e mi piace tanto la loro cultura… ah si… mi è piaciuto tanto anche il Guatemala. Mi piace correre. A scuola ero bravissimo nella corsa. Amo le bistecche e la cucina messicana e penso sempre a questo genere culinario quando sento parlare di cibo. La mia famiglia è tutto per me! Il mio senso dell’humor è sarcastico e anche un po’ stupido. Non mi prendo molto seriamente ma voglio che gli altri lo facciano… cosa che non ha molto senso! Mi piacciono le persone serie… ho problemi con le persone che giudicano continuamente gli altri! Bene… penso che questi siano tutti i “fatti” della mia vita. Grazie per aver letto… Phillip
>> Caro Signore,
19 settembre 1999
Il mio desiderio è svegliarmi con la preghiera sulle mia labbra.
Il mio desiderio è essere sommersa dalla Tua creazione.
Il mio desiderio è pregare con forza per le persone che amo.
Il mio desiderio è parlare con Te come fossi sempre accanto a me.
Il mio desiderio è avere un cuore pieno di gioia e riconoscenza per la Tua misericordia e la tua grazia.
Il mio desiderio è essere legata ai miei amici e alla mia famiglia.
Il mio desiderio è è essere soddisfatta solo con Te.
Il mio desiderio è trasmettere la passione che sento nella mia anima attraverso le mie azioni.
Il mio desiderio è è andare a dormire sussurrando il Tuo nome.
Signore, Tu hai messo queste cose
nel mio cuore, col tuo aiuto fa che accadano. Ti amo.
Amen,
Nat
E’ più di un anno che ho scritto questa preghiera. La ricordo bene. Penso a chi ero quando l’ho scritta e chi sono ora! E’ evidente: cambio giorno dopo giorno. Qualche volta rischio di dimenticare cosa resta sempre stabile. Che c’è stato un momento nella mia vita in cui ho scelto di appartenere a Gesù, e non importa quanto fossi matura spiritualmente, il mio cuore bruciava d’amore per Lui. Dio ha svegliato un’anima fragile, giovane e infantile. La vita va avanti e io cresco e cambio, diventando la donna che Dio ha deciso che sia. Ma nel frattempo alcune cose resteranno per sempre stabili: la mia fede in Lui, il mio desiderio di vedere il mio Salvatore faccia a faccia, ricercare l’intimità con Lui, gridare a Lui desiderando sempre qualcosa di più profondo. Queste cose sono custodite nel mio cuore e mai potrei dimenticarle. Io sono stata creata per essere completa solo se sono in comunione con Dio.
Come è scritto in Salmo 22:9-10 “A te fui affidato fin dalla mia nascita, tu sei il mio Dio fin dal seno di mia madre. A te fui affidato fin dalla mia nascita, tu sei il mio Dio fin dal grembo di mia madre.”. Sono nata per amarLo, e avere questo straordinario privilegio è solo un dono della Sua misericordia e della Sua grazia. E’ facile sentirsi tristi vivendo in un mondo in cui le cose materiali hanno il sopravvento. Ma c’è una cosa che non passa con il tempo ed è ogni singola promessa del Creatore. Noi siamo Suoi figli, apparteniamo a Lui, siamo la Sua sposa. La Sua Santa presenza ci rende forti. Il mio versetto preferito è Isaia 49:16 “Ecco, io ti ho scolpita sulle palme delle mie mani; le tue mura mi stanno sempre davanti agli occhi.”! Che promessa!!! Dio ha voluto che fossi Sua. Ha mandato Suo figlio per morire per me. Non mi lascerà mai. Così il desiderio che ho nel mio cuore non cambierà mai ma diventerà sempre più forte! Isaia 50:5 “Il Signore, DIO, mi ha aperto l’orecchio e io non sono stato ribelle, non mi sono tirato indietro.”. Potrei mai ignorare la promessa che Lui mi ha fatto? Non lo farò!
Perché il Signore Dio, il Grande Io sono ha catturato il mio cuore e mi ha attirato a Lui. Le mie orecchie hanno sentito la Sua promessa. L’ho accettata e non me ne separerò mai!
………………………………………………………………
Sono giovani… ma nella loro vita fanno tutto tranne dimostrarli! Stanno vivendo i loro sogni e questo li porta a crescere più velocemente, nella vita, nella musica, nel ministerio cristiano e nella fede. Allo stesso tempo stanno ridefinendo lo stridulo teen pop, facendo musica “Cristo-centrica” che le sorelle maggiori possono condividere con i fratelli più piccoli, e i fratelli con le mamme! Un cd tutto da gustare… e gli ingredienti sono questi: uno straordinario duo, la famiglia, la fede, la campagna per l’astinenza prematrimoniale…
Con il sorgere del fenomeno delle teen-band non mancano certamente produzioni musicali adatte a persone che non hanno ancora l’età per votare o guidare. Spesso è difficile trovare nel mare degli adolescenti talentuosi qualcuno che sia davvero creativo!
Proprio quello che sono Natalie e Phillip LaRue. C’è una profondità artistica e di contenuti nella musica di questi due fratelli di 17 e 19 anni. Una profondità difficilmente riscontrabile nella musica delle generazioni recenti.
Il loro album di debutto intitolato col loro cognome è comparso nella scena musicale nel 1999, e l’industria discografica li ha accolti a braccia aperte. I LaRue hanno ottenuto tre primi posti con i brani “Waiting Room” (inserito in WoW2000), “Reason” e “Someday”. I lettori delle riviste sulla CCM li hanno votati come miglior nuovo gruppo del 1999. Campus Life e Brio li hanno voluti nelle loro copertine e Disney Channel ha trasmesso il video del loro brano “Reason”.
Nel loro nuovo lavoro “Transparent”, Phillip e Natalie hanno profuso un intero anno di crescita… perciò è nata una collezione di brani che portano un raggio di luce in chi li ascolta. Lavorando nuovamente con i produttori Rick Elias (That Thing You Do) e Ken Mary (The Beach Boys), i LaRue hanno creato uno stile aggressivo e piacevole, senza perdere di vista il significato profondo del loro lavoro di cantanti cristiani
CONNECT WITH THE ARTIST |