Mac Powell pubblica il suo progetto live registrato presso il leggendario Red Rocks Amphitheatre, intitolato “Live From Red Rocks“. L’album di sette brani è stato registrato lo scorso agosto durante l’evento K-Love Presents Live At Red Rocks del 2022.
“Sebbene ami registrare dischi, la parte che preferisco di questo lavoro è sempre stata il tour e cantare insieme ai fan di persona”, condivide Mac Powell. “Ho suonato a Red Rocks quattro volte nel corso della mia carriera, ma l’anno scorso è stata la prima volta che mi sono esibito in questo storico luogo come artista solista, E ho avuto l’opportunità di suonare con mia figlia, mio figlio e mio genero. È stata una serata così speciale che ho voluto condividerla con tutti. Sono entusiasta di farvi rivivere questa serata speciale con noi a Red Rocks“.
Powell è l’ex frontman dei THIRD DAY, la band vincitrice di quattro Grammy Award. Il suo album live include brani tratti dal suo esordio solista CCM intitolato “New Creation“, i popolari successi dei THIRD DAY e una sorprendente cover dei Fleetwood Mac. Oltre all’uscita dell’album odierna, è stato presentato oggi anche il video live di “God of Wonders” con la partecipazione di Andrew Ripp.
Il concerto K-Love Presents Live at Red Rocks è disponibile anche su K-Love On Demand con “Red Rocks ’22 Finale” e una serie speciale intitolata “Stepping Stones: The Path To Red Rocks ’22”, che include una conversazione tra Powell e Cory Asbury, oltre a esibizioni del concerto speciale di due notti.
L’ultimo album di Powell, “New Creation“, ha riscosso un grande successo tra i suoi ascoltatori, con oltre 93 milioni di stream globali. Il brano principale ha trascorso più di 19 settimane al primo posto delle classifiche radio CCM e la sua nuova canzone radiofonica, “1991”, è appena stata lanciata in radio e sta scalando le classifiche. Di recente, Powell si è esibito con “New Creation” durante i K-LOVE Fan Awards.
Con “Live From Red Rocks”, Mac Powell offre ai suoi fan l’opportunità di rivivere una serata speciale e indimenticabile presso uno dei luoghi più iconici della musica, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con la sua musica travolgente. L’album rappresenta una testimonianza tangibile dell’energia e della passione che Powell trasmette durante le sue performance dal vivo, confermando il suo status di artista eccezionale nel panorama musicale contemporaneo.