USA – L’artista Matthew West annuncia la realizzazione di un libro intitolato “The God Who Stay” basato sulla canzone che lo stesso cantautore ha scritto recentemente. Infatti nel libro sono contenute storie e commenti che hanno lo scopo di incoraggiare chiunque stia attraversando una battaglia nella propria vita. Infatti Matthew afferma che, qualsiasi sia la circostanza, c’è Dio al nostro fianco e niente potrà mai separarci dal Suo amore e dalla Sua grazia.

West afferma sui suoi social “Molti anni fa mia madre mi ha detto: Matthew, un giorno il Signore ti userà per scrivere libri, non solo canzoni” e continua nel suo post “Pensavo che mia madre fosse pazza e invece ho scoperto che aveva proprio ragione. Ha sempre ragione. Ho entusiasmo nel presentare questo nuovo progetto e sento davvero che è un messaggio utile per il mondo in questo momento. Abbiamo attraversato tutti momenti molto difficili e questo libro è, capitolo dopo capitolo, un ricordarci che c’è sempre Dio vicino a noi, Lui è sempre fedele, sempre buono“.

The God Who Stays è un percorso coinvolgente che riconnette noi con la verità biblica dell’Emmanuel (Dio con noi), un salvatore personale che non se ne va mai ma che è sempre al nostro fianco e viene in nostro soccorso.

Preordinalo ora!