La pluripremiata artista di musica cristiana Natalie Grant, con l’aiuto dell’acclamato cantautore Cory Asbury, ha recentemente lanciato il brano “You Will Be Found”, tratto dal celebre film musicale Dear Evan Hansen.
“La prima volta che ho sentito questa canzone, sono stata così sopraffatta da come mi ha fatto pensare al messaggio del Vangelo. Il testo mi ha fatto subito pensare all’amore di Gesù, non importa chi sei o cosa hai fatto, non c’è mai un momento in cui sei andato così lontano che l’amore di Dio non possa trovarti. Sento di avere l’opportunità, non solo di lasciare che l’amore di Dio mi trovi, ma anche di lasciare che risplenda attraverso di me così da poter portare quella luce e quell’amore a così tante persone che hanno bisogno di conoscere il messaggio che non importa chi tu sia, quando sarai a pezzi e a terra, verrai ritrovato”.
“You Will Be Found” (feat. Cory Asbury) è stato scritto da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman) e prodotto dal marito di Grant, Bernie Herms. Il brano è diventato un inno per chi lotta contro l’ansia e la depressione. Grant prega affinchè sia una fonte di incoraggiamento e pace per gli ascoltatori.