Nashville, Tennessee – Arriva il nuovo album dei Newsboys, Stand in versione deluxe, disponibile presso tutti i digital store. In questa versione, il gruppo molto amato nel panorama della musica cristiana, propone tre nuove registrazioni, portando l’album a 14 tracce.  Interessante è il pezzo “Kings of Kings” con il leader dei Mercy Me che aggiunge all’album un momento di lode e adorazione. Il cantante dei Newsboys, Michael Tait, che ha co-scritto tutte e dieci le tracce della versione originale, presenta due nuovi pezzi in versione estesa “Jesus Did” e “All Things Are Possible“. Inoltre, Stand (deluxe) include anche una versione acustica di “I Still Believe You’re Good” e una versione realizzata insieme a Toby Mac.

I membri della Band (Michael Tait, Duncan Philips, Jeff Frankestein e Jody Devis) hanno iniziato ad assemblare l’album nel 2020 con l’intenzione di non lasciare nessun dubbio su quello in cui credono. Il risultato è STAND, una delle uscite più gettonate di questi ultimi tempi ed un progetto che segna il ritorno del gruppo all’etichetta originale Capitol CMG.

I pezzi sono stati registrati e pubblicati durante il lungo periodo trascorso a casa nel 2020 ed il risultato è la loro risposta alle domande sollevate negli ultimi anni dal punto di vista musicale.