Arriva il nuovo album di Sounds Music Italia, un prodotto registrato dal vivo. Il nuovo lavoro contiene 4 tracce presentate su Spotify e disponibile sulle varie piattaforme digitali. Ogni brano racchiude quella profonda adorazione, quell’intima invocazione e dichiarazione d’amore verso Dio. In Rompo il mio vaso, interpretato da Julim Barbosa, è chiara ogni intenzione del cuore nel voler dare tutto se stessi e offrire quel che si ha ai piedi del Salvatore “Basta uno sguardo al tuo volto, mi hai perdonato fin dal primo giorno”.
Nel secondo pezzo “La potenza del Tuo nome”, interpretato da Monica Malerba, viene riportato alla mente ciò che Dio fa per noi ogni giorno ed è una piena dichiarazione dell’appartenenza a Lui “Sono certo che la mia vita appartiene a te, non dimenticherò quello che hai fatto per me”.
Nel terzo pezzo, interpretato da Simone Mele, Tu hai vinto già, il testo parla della prova che affrontiamo ogni giorno, momenti fatti di dure battaglie che non combattiamo da soli…. Ma abbiamo invece la certezza di avere chi è accanto a noi. E qualsiasi battaglia presente e futura, sappiamo già in chi abbiamo confidato e chi è il vincitore. Una forza nella debolezza, il padre in cui poter confidare “Tu sei il mio Dio, il padre in cui confido nel giorno della prova, sarai lì con me. Se perdo una battaglia, hai vinto già la guerra… so come finirà, che Tu hai vinto già”.
Ultimo pezzo “Voglio la Tua presenza”, Monica Malerba canta del desiderio di stare alla Sua presenza, in semplicità e con cuore aperto e solo con la voglia di adorare e mostrare il proprio amore verso il Re dei re: “Oggi io non ti chiedo nulla, voglio alzare la voce e dirti che la Tua grazia già mi basta”.
Un album di qualità ma realizzato con la semplicità del cuore, un cuore da adoratore.
CONNECT WITH THE BAND |