Il trio Point of Grace, vincitore di numerosi Award e platino, è lieto di annunciare l’uscita del nuovo Album Turn Your Eyes, disponibile dal 28 Aprile. L’album includerà 7 classici e 2 brani originali, tra cui I Belive.
Shelley Breen di Point of Grace ha affermato:
Tutti noi abbiamo adorato ‘I Believe’ quando è uscito per la prima volta, e siamo grandi fan del talento artistico di Wes, quindi è stato davvero naturale includere questa canzone nell’album.
A un livello più personale, sono stati un paio di anni difficili per noi come gruppo. Abbiamo perso membri della famiglia e vissuto alcune situazioni difficili che ci hanno ripetutamente trovato aggrappandoci strettamente alla Parola di Dio per tutta la vita. Il testo di questa canzone riecheggia perfettamente le promesse della Bibbia.
L’album presenta l’iconico inno di Rich Mullins dal nome Awesome God, nuove interpretazioni di successi come Way Maker e House of The Lord, una cover del classico di Amy Grant “Somwhere Down the Road”, nuovi arrangiamenti di inni come Turn Eyes Upon Jesus e It Is Well e l’inedito progetto At the Table, scritto da Cyndy Morgan.
Breen conclude:
C’è così tanta musica fantastica là fuori, quindi mi è sembrato giusto prendere alcune di queste canzoni e dar loro nuova vita. Volevamo fare qualcosa di diverso, ma fedele a ogni canzone e fedele alla nostra voce come gruppo. Spero che i nostri amici e ascoltatori siano incoraggiati e ricordino quanto Dio si prende cura di tutti noi, dando la sua Parola che è viva e attiva e aiutandoci a vivere una vita di libertà.