Steven Curtis Chapman ha recentemente annunciato il Tour primaverile, affermando:

Sono molto fortunato ad essere stato circondato e supportato da persone fantastiche nel corso della mia carriera, e non avrei potuto sperare in una squadra migliore intorno a me per questa nuova stagione. Greg, che è stato un amico prezioso di lunga data, porta anni di saggezza maturata e conoscenza ed esperienza senza rivali, e Alex, che ha fatto parte del mio team di gestione negli ultimi anni, porta grande passione ed energia .

L’intero team è di livello mondiale e sono onorato ed entusiasta di lavorare con loro! Dopo aver lottato a lungo, alla fine ho dovuto semplicemente bloccare le domande su ciò che sembrava o suonava rilevante, o come la mia nuova musica si inserirà nell’attuale panorama della musica cristiana. Ho dovuto mettere a tacere quelle voci nella mia testa, sedermi con la mia chitarra e in qualche modo darmi il permesso di scrivere semplicemente qualunque cosa si stesse muovendo dentro di me, lasciarla uscire comunque venisse fuori.

Il nuovo singolo chiamato Don’t Lose Heart è ispirato al viaggio di Chapman nella valle oscura del dolore e della perdita che lui e la sua famiglia hanno affrontato.