Campione

Descrizione

INFO SINGOLO

Etichetta Discografica: Motivo Christian Communication
Artista: Debora Kaptein | Paolo Correnti
Lunghezza: 5 minuti, 06 secondi
Data di uscita: 9 Dicembre 2022

Campione, prodotto dall’etichetta Motivo e cantato da Debora Kaptein e Paolo Correnti, è una cover di Champion scritta da Bethel Music & Dante Bowe. Non si può che restare coinvolti dal duo che interpreta magnificamente questo brano, un ottimo binomio tra potenza vocale di Debora e profondità di Paolo. Dal testo possiamo vedere come Cristo ci ha trasformati da morti nel peccato a vivi in lui, il nostro campione che ci ha permesso di accedere alla vita eterna, e di avere piena autorità per compiere opere grandi.

Dio vincerà ogni battaglia ed anche se vincitore su molte cose ciò non significa che non siamo destinati a lottare durante la vita. Tuttavia proprio come scritto nel Salmo 103:3, non significa che tutti saranno guariti ora, ma Dio vincerà ogni battaglia. Solo alla fine noi cristiani sperimenteremo la vittoria, quando saremo portati nella nuova Gerusalemme.

E non può mancare una piena adorazione verso colui che ci ha salvati: “La mia voce si alzerà ed ogni muro crollerà. Ho la forza ed autorità nel nome di Gesù. La mia bocca parlerà ed il miracolo avverrà”.

…..
Scritto da Gretzinger Steffany Dawn / Lake Michael Brandon / Dante Bowe / Brown Tony / Jay Jonathan Edward
Adattamento italiano a cura di Paolo Correnti

 

LISTA TRACCE

01. Campione (5:06)