La casa del Padre

HomeMusica italianaLa casa del Padre

Descrizione

INFO SINGOLO

Etichetta Discografica: Motivo Christian Communication
Artista: Paolo Correnti
Lunghezza: 3 minuti, 55 secondi
Data di uscita: 5 Novembre 2022

Arriva il nuovo singolo in casa Motivo, dove Paolo Correnti interpreta “La casa del Padre“, una cover italiana del pezzo di Cory Asbury. Il testo dice: “Non c’è una conclusione del viaggio col mio Dio, non vuole perfezione ma soltanto il cuore mio. E la storia non finisce se c’è qualche avversità, il fallimento è nulla se Dio Padre in me sarà“.

Questo singolo parla di una rivelazione che abbiamo da parte di Dio, del Suo Amore profondo per noi.  Quando si entra nella casa del Padre, ognuno di noi si riallinea con la sua fiducia. Non abbiamo ansia se siamo in Lui, non abbiamo paura del futuro e in noi non c’è né vergogna né insicurezza. Lui non sta cercando il nostro meglio nelle cose che facciamo, nelle riunioni che frequentiamo. Lui sta cercando ciò che c’è veramente nel nostro cuore.

Il brano, frase dopo frase, rimarca ciò che è scritto nella scrittura, che troviamo in Efesini 3:17-19 quando si parla dell’amore radicato nel Signore, o come scritto anche in I Samuele 16:7 quando si rimarca che Dio non guarda ciò che vedono le persone, ma ci guarda nel profondo, nel cuore. Dio vuole che viviamo alla Sua presenza e siamo con Lui.

Un testo che invita a riflettere a cui si unisce la professionalità musicale dell’artista che ha dimostrato, ancora una volta, notevole autorevolezza vocale.

LISTA TRACCE

01. La casa del Padre (3:55)