Torno a vivere

HomeMusica italianaTorno a vivere

6.93

Categoria: Tag:

Descrizione

INFO SINGOLO

Etichetta Discografica: Hopeful Music
Artista: Priscilla
Lunghezza: 24 minuti, 4 secondi
Data di uscita: 21 Ottobre 2022

Dopo il successo del singolo “+D100“, arriva l’album d’esordio di Priscilla, progetto firmato Hopeful Music. L’album è una raccolta di esperienze dell’artista che, traccia dopo traccia, racconta il suo percorso di vita prima e dopo aver conosciuto il Salvatore.  Il primo brano “+D100” , pezzo dallo stile vintage, è un invito a fidarsi di Dio in ogni situazione, l’unico a cui potersi affidare perchè non deluderà mai. L’album continua con “Torno a vivere“, un brano che parla dell’esperienza di Priscilla prima di Dio, un percorso fatto di ostacoli e difficoltà, di sofferenza ma che si dissolve con la sua cura e il suo amore.

Profondamente coinvolta nel processo creativo delle canzoni, l’album può definirsi come un traguardo personale e professionale per l’artista.  Hai sciolto la neve, scalato l’inverno. Hai curato il mio cuore in un corpo più bello, e chiuso ferite che io non riuscivo. Hai sciolto catene, hai forgiato una spada, distrutto barriere e tracciato una strada e chiuso ferite che io non riuscivo a chiudere”.

Nell’album si alternano tracce in cui si parla dell’Amore di Dio, ed altre dove c’è l’invito diretto da parte di Priscilla di affidarsi a Lui e di sceglierlo ogni giorno. Interessante la traccia “Scegli Lui” che si presenta con uno stile particolare, differente a livello musicale  rispetto a tutte le altre tracce. “Arrendo il mio cuore” è un pezzo che può essere definito come una pura invocazione al creatore, un dialogo intimo tra Priscilla e Dio, una profonda adorazione.

Per maggiori informazioni: www.hopefulmusic.it

LISTA TRACCE

01. +D100 (3:30)
02. Torno a vivere (3:22)
03. Puro amore (3:48)
04. Scegli lui (2:47)
05. Per me (3:28)
06. Arrendo il mio cuore (3:24)
07. Come una danza (3:43)